La Sede provinciale Inps di Bolzano cerca un/una infermiere/a professionale in forza presso la ASL (Dipendente Pubblico) in comando ai termini dell’Art. 30 del  D.Lgs. 30-3-2001 n. 165 con patentino di bilinguismo B2 (ex B) per il Centro Medico Legale della sede Inps di Bolzano di Piazza Domenicani.

Le mansioni che andrebbe a ricoprire il comandato/a sono di tipo consulenziale anamnestico, informativo verso il paziente e amministrativo.  Orario settimanale di 36 ore con ampia flessibilità e ambiente di lavoro collaborativo e positivo. Il posto è disponibile sin da subito. E’ richiesto il nulla osta dell’ente di appartenenza.

Per  ulteriori informazioni  e/o per l’invio della  candidatura  è possibile scrivere alla casella istituzionale: risorseumane.bolzano@inps.it o contattare il nr 328/0741337.

Il Direttore Provinciale

Gabriele Giancamilli